Mare+Fuori%2C+le+anticipazioni+del+9+aprile%3A+la+scoperta+sconvolgente+di+Rosa
conosceremilanoit
/2025/04/08/mare-fuori-le-anticipazioni-del-9-aprile-la-scoperta-sconvolgente-di-rosa/amp/

Mare Fuori, le anticipazioni del 9 aprile: la scoperta sconvolgente di Rosa

Published by
Ilaria Macchi

Cosa accadrà nella puntata di “Mare Fuori” in onda mercoledì 9 aprile? Rosa farà una scoperta che la cambierà per sempre.

E’ da poco iniziata la quinta stagione di “Mare Fuori”, in onda ogni mercoledì su Raidue in prima serata e in grado di incollare al piccolo schermo milioni di persone. Nonostante un leggero calo negli ascolti rispetto al passato, sono ancora in tanti ad amare la serie ambientata a Napoli, in grado di regalare colpi di scena ed emozioni a ogni puntata, grazie anche ai diversi attori da poco entrati in scena.

Cosa accadrà nella puntata di “Mare Fuori” in onda il 9 aprile? – RaiPlay – Conosceremilano.it

L’appuntamento previsto il prossimo 9 aprile sarà certamente uno di quelli che non lascerà deluso il pubblico, soprattutto perché al centro della scena ci sarà Rosa Ricci, uno dei personaggi più controversi, ma allo stesso amati della serie. La giovane, infatti, si ritroverà a fare una scoperta per lei inaspettata e sconvolgente, che cambierà il suo modo di agire.

Cosa accadrà nella puntata di “Mare Fuori” in onda il 9 aprile? Rosa Ricci protagonista

Gli appassionati di una serie Tv raramente riescono a resistere fino alla messa in onda degli episodi per sapere cosa accadrà, anzi approfittano del web per conoscere alcune indiscrezioni sulla trama, pur senza per questo rinunciare a stare davanti al piccolo schermo. I fan di “Mare Fuori”, giunta alla quinta stagione, non possono fare eccezione.

E l’appuntamento in onda il 9 aprile non lascerà certamente delusi. Al centro della scena ci sarà Rosa Ricci, ancora pià protagonista rispetto al passato, soprattutto perchè ora si sta ritrovando costretta a maturare non avendo più alcun appoggio su cui contare, nonostante si ritrovi a dover affrontare situazioni complesse che potrebbero spaventare chiunque. La giovane si ritroverà a dover affrontare una verità che fino ad ora le era stata tenuta nascosta, ma che la sconvolgerà non poco e che non potrà più ignorare. Almeno per ora regna il riserbo su quello che potrà accadere, questo non potrà che spingere ancora di più i fedelissimi di “Mare Fuori” a sintonizzarsi su Raidue. Il tentativo di accantonare questa difficile realtà non andrà quindi a buon fine.

Rosa Ricci verrà a conoscenza di qualcosa di sconvolgente – RaiPlay – Conosceremilano.it

Occhi puntati anche sulla situazione che si creerà tra Teresa e Carmela, che si ritroveranno alle prese con un faccia a faccia a cuore aperto, in cui entrambe dovranno essere sincere l’una con l’altra, forse come mai era successo finora. Non andrà meglio tra i detenuti, che si renderanno conto di come Samuele e Federico non siano cambiati, ma anzi siano pronti a diventare aggressivi incuranti delle possibili conseguenze. Cardiotrap, invece, vorrebbe dedicarsi a un progetto a cui tiene, ma non riuscirà a farlo, a causa delle violenze che gli saranno inflitte dai due ragazzi.

Le dinamiche nella casa circondariale saranno inoltre messe in discussione dall’arrivo di una giovane che, almeno apparentemente, non sembra essere intenzionata a redimersi.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web TV. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori.